La struttura

degustazioni, organizzazione matrimoni, comunioni

Nel 2006, i coniugi Michele e Proska Zanella aprono il proprio ristorante Alla Vecchia Macina, ospitato in un piccolo maso.

Il locale, elegante e raffinato, può accogliere fino a 30 ospiti circondati dal paesaggio della Val di Sole con i monti, il fiume Noce, i torrenti di montagna e la natura incontaminata di questo fazzoletto di Trentino.

Il ristorante organizza degustazioni e piccole feste private per cerimonie e ricorrenze, con incluso l’allestimento della sala.

 

L'ambiente

I vecchi sassi, le pareti d'abete, il pavimento in larice riportano i clienti indietro nel tempo e conferiscono all'ambiente un'atmosfera calda e accogliente; atmosfera che avvolge l'ospite e lo predispone a ritagliarsi, ogni volta, un piacevole momento da dedicare ai cinque sensi.

A condurre il locale è Michele Zanella ben coaudiuvato dalla moglie Priska.
Lui chef, padrone indiscusso della cucina, prepara le deliziose pietanze che la moglie Priska propone agli ospiti in sala, accompagnandole sempre con il sorriso.

I punti di forza

ospitalità, preparazione piatti, abbinamento pietanze

I punti di forza del ristorante sono l’ospitalità, l’attenzione alle richieste dei clienti, la selezione degli ingredienti, la preparazione quotidiana dei piatti, la riproduzione delle ricette della tradizione trentina locale, gli abbinamenti di sapori, la cura artistica degli impiattamenti e l’atmosfera raccolta del locale.

 

Share by: